Abbiamo quattro importanti novità per quanto riguarda l’arrivo di Jack Coleman (Heroes) e Stephen Martines (The Closer) nella settima stagione di Burn Notice, Dallas Roberts da The Walking Dead si unisce alla seconda stagione di Unforgettable, Gregg Henry parteciperà alla terza stagione di The Killing e John Cho (Go On) ha accettato di collaborare al pilot FOX Sleepy Allow (con un adattamento dal film con Jhonny Depp).
Burn Notice | Coleman e Martines sono stati scelti per dei ruoli ricorrenti, mentre Nick Tarabay è scritturato per un arco di due episodi; ricordiamo che nella settima stagione dello show si segnerà il traguardo dell’episodio numero 100.
Unforgettable | Roberts ha accettato di aderire al cast della prossima stagione della rediviva serie per CBS, unendosi a Poppy Montgomery, Dylan Walsh e Jane Curtin interpretando Eliot, il responsabile della Sezione dei casi maggiori al NYPD.
The Killing | Henry arriva nella terza stagione dell’altro redivivo spettacolo (stavolta per AMC) e vestirà i panni di Carl Reddick, un poliziotto che è riuscito a non eccellere e raggiungere il vertice della carriera.
Sleepy Allow | Cho è stato selezionato in qualità di guest-star nel nuovo pilot FOX tratto dalla versione cinematografica originale I Misteri di Sleepy Allow; l’attore si calerà nel ruolo del poliziotto Andy Dunn.
Photo Credits | Getty Images