Jack Ryan 4: storia e trailer

di Pask Commenta

Jack Ryan è in fuga ma l'eroe della CIA tornerà per un'ultima stagione su Prime Video. Ecco il trailer e la sinossi.

Le notizie sulla storia della stagione 4 di Jack Ryan sono arrivate nel trailer dell’ultima stagione. Questo ha mostrato Jack nel suo nuovo ruolo di vicedirettore ad interim della CIA, e questo significa che ha molte cose di cui rispondere, con l’assassinio di un presidente in cima alla sua lista. La nuova stagione vedrà questo assassinio rivelare un nuovo gruppo di cattivi nella serie: una fusione di un cartello della droga con un’organizzazione terroristica che offre al gruppo risorse illimitate e abbastanza odio sfrenato da vederli voler distruggere il mondo intero. Questo è facilmente il gruppo di cattivi più grande e più forte che Jack Ryan abbia mai affrontato nella serie Prime Video che sarà rilasciata il 30 giugno.

Per fermarli, Ryan deve convincere l’operatore più letale che la CIA abbia mai impiegato, Domingo “Ding” Chavez, a unirsi a loro nella battaglia. Alla fine, porta Mike November, con grande dispiacere di James Greer, a unirsi a lui. Mentre Jack Ryan sembrava che stesse per muoversi dietro una scrivania nella serie, è al centro della battaglia con i terroristi in quest’ultima stagione, e il trailer prometteva molta azione, intrighi ed esplosioni, il che significa che il l’ultima stagione di Jack Ryan dovrebbe uscire col botto, aprendo la strada alla serie spin-off di Rainbow Six con Ding.

Il trailer della stagione 4 di Jack Ryan è arrivato meno di un mese prima delle anteprime della serie e mostra molto su cosa riguarderà questa stagione finale. Mentre Jack Ryan parla di un analista che aiuta a salvare il mondo con il suo cervello, in questo è chiaramente in prima linea a combattere ancora una volta. Grazie al trailer, le notizie sulla trama della stagione 4 di Jack Ryan hanno avuto praticamente una risposta. Jack, recentemente promosso al ruolo di vicedirettore ad interim della CIA, ha molto di cui rispondere quando una squadra d’assalto ha assassinato il “presidente Udoh” e ha chiesto se riguardava Ryan che gli Stati Uniti potessero essere coinvolti. “Mi terrorizza“, ha risposto Ryan.

Questo porta Ryan a ottenere aiuto dall’operatore più letale che la CIA abbia mai impiegato: Domingo “Ding” Chavez di Michael Peña. I due si uniscono a Mike November per fermare “la fusione di un cartello della droga con un’organizzazione terroristica”. Questo gruppo può spostare umani, armi e attentatori suicidi grazie alle sue “risorse illimitate abbinate a un odio eterno“. Questo porta Jack Ryan nella stagione 4 in quella che potrebbe essere la missione più pericolosa di sempre e prepara Ding Chavez e Rainbow Six a seguire le sue orme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>