Jaime Pressly in I hate my tenage daughter, Rachelle Lefevre in The Crossing, Jaime King in Hart of Dixie, Christina Ricci in Pan Am

di Redazione Commenta

Jaime Pressly sarà la coprotagonista di I Hate My Teenage Daughter, la comedy della Fox incentrata sulla vita di due donne, Annie (Pressly) e Nikki (Katie Finneran), che vedono le proprie figlie crescere come quelle ragazze che quando erano piccole le prendevano in giro a scuola.

Rachelle Lefevre è entrata a far parte del cast di The Crossing: l’attrice, qualora dovesse rinunciare a Off The Map, che rischia di chiudere), sarà Anna, l’interessa amoroso del protagonista Jason, donna che cresce da sola la figlia, perché vedova di guerra.

Jaime King reciterà in Hart of Dixie, il dramedy con Rachel Bilson: l’attrice sarà uno dei personaggi strambi che popolano la cittadina dove si trasferisce la protagonist, colei chef a parte delle Blue Belles, gruppo che tiene viva la storia della città atraverso le manifestazioni in costume.

Christina Ricci ha ufficialmente firmato per recitare in Pan Am: l’attrice sarà Maggie, la protagonista, una hostess che è perfetta e posata al lavoro, bohemienne nella vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>