James Frain ha firmato per un ruolo da guest star ricorrente nella seconda stagione di Grimm. L’attore visto in True Blood e The Tudors interpreterà Eric Renard, il fratello del capitano Sean Renard (Sasha Roiz). I fratelli divisi saranno riuniti quando Eric approderà a Portland. Naturalmente anche Eric ha un lato oscuro e ben presto finirà nel radar di Nick (David Giuntoli). Le riprese della seconda stagione della serie iniziano questa settimana, con la NBC che prevede di lanciare la nuova stagione nel mese di agosto.
Adam Harrington e Currie Graham saranno guest-star nella quarta stagione di Drop Dead Diva. Harrington (The Secret Circle) apparirà nel nono episodio nei panni di Paul Hewitt, un avvocato affascinante ed inflessibile che rappresenterà una spietata matrigna in lutto citata in giudizio per la custodia delle ceneri del suo figliastro cremato. Paul convocherà un testimone la cui testimonianza potrebbe far deragliare l’intera difesa di Jane (Brooke Elliott) e Grayson (Jackson Hurst).
Nell’episodio seguente, il decimo, Graham (Boston Legal) apparirà come Simon Grundy, un avvocato che lavora con Jane quando la madre di Deb, Bobbi Dobkins (Sharon Lawrence che torna come guest-star), è denunciata per lesioni personali da una giovane ragazza. Purtroppo Simon entra in conflitto con Jane su come gestire il caso La quarta stagione di Drop Dead Diva debutterà Domenica 3 giugno su Lifetime.
Major Crimes, lo spin-off di The Closer che debutterà su TNT il 13 agosto, ha la sua prima guest star di alto profilo. Si tratta di Michael Weatherly, il veterano di NCIS apparirà in uno dei primi episodi della prima stagione nei panni di Arthur “Thorn” Woodson, un affascinante truffatore che lavora come life coach per un gruppo di mogli di malavitosi israeliani (tutte finite a letto con lui). Descritto come un “Peter Pan con un problema di deficit dell’attenzione” Thorn in precedenza ha svolto diversi lavori tra cui modello per mani, ventriloquo e mazziere di black Jack. Il suo sogno è quello di avere un giorno uno show tutto suo sulla rete via cavo, proprio come Oprah Winfrey.
(Photo Credits | Getty Images)