Andrea Martin sarà la regular Belinda Spackman, mamma del protagonista di Three Inches, la nuova serie SyFy, che racconta di un ragazzo che, dopo essere stato colpito da un fulmine, riesce a spostare un oggetto con la mente, ma solo di tre pollici. Il ruolo principale, invece, sarà affidato a James Marsters.
Angela Sarafyan si è unita al cast di The Good Guys nel ruolo di primo piano ricorrente della scomoda Samantha Evans, un’assistente investigatore che prenderà al volo l’opportunità di aiutare Jack e Dan nei loro casi.
John Hawkes sarà uno dei protagonisti, insieme ad Haley Bennett, Luke Grimes e Mary Steenburgen di Outlaw Country, la serie drammatica di Fx che narra di un gruppo di persone coinvolte nel crimine organizzato di Nashville.
Judd Hirsch lavorerà nuovamente con Rob Morrow partecipando ad un episodio di The Whole Truth, il legal drama della ABC: l’attore sarà Ruben Wright, un giudice distinto e rispettato che è accusato di corruzione e omicidio, che decide di farsi difendere dal personaggio di Morrow.