James Purefoy in Revenge, Bree Turner in Grimm, Victor Garber in The Big C 3, Steve Buscemi in 30 Rock 6

di Redazione Commenta

James Purefoy sarà ricorrente nella prima stagione di Revenge: l’attore sarà il nuovo interesse amoroso di Victoria Grayson (Madeleine Stowe). La sua prima apparizione è fissata per il diciassettesimo episodio.

Bree Turner sarà guest star, con la possibilità di diventare ricorrente, nella prima stagione di Grimm: l’attrice interpreterà Rosalee, un’ex tossicodipendente che è riuscita a ripulirsi, che è anche una Fuchsbau (una creatura simile alla volpe) speziale (una guaritrice), che ha deciso di lasciare la propria famiglia per vivere nel mondo reale. Una tragedia la riporterà a Portland.

Steve Buscemi vestirà nuovamente il ruolo del detective privato Len Wosniak nell’episodio del 16 febbraio di 30 Rock. Il suo personaggio prenderà parte alla sesta stagione quando decide di aiutare Jack, rapinato, formando una squadra di sicurezza privata in cambio di 5 milioni di dollari.

Victor Garber sarà guest star della terza stagione di The Big C: l’attore sarà un uomo che provoca un sacco di problemi a Sean (John Benjamin Hickey).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>