James Tupper, ex Dr. Chris Sands di Mercy, è entrato a far parte del cast per almeno due episodi della settima stagione di Grey’s Anatomy. L’attore interpreterà Andrew Perkins, consulente specializzato in traumi che aiuterà alcuni protagonisti a superare lo shock della strage che ha colpito lo Seattle Grace alla fine della scorsa stagione.
CSI Las Vegas: nell’undicesima stagione vedremo sicuramente George Eads nei panni di Nick Stokes perché l’attore ha rinnovato il contratto con la produzione; uscirà dalla serie lo sceneggiatore David Rambo che abbandona per lavorare a V; ci sarà un nuovo personaggio, la sexy esperta di bombe Kacey Monohan, che ancora deve essere assegnato.
Tammy Blanchard apparirà in qualità di recurring nella seconda stagione di The Good Wife nel ruolo di avvocato atipico, nonché confidente del nuovo arrivato Cary. Jacob Pitts, infine, parteciperà in qualità di guest star alla season premiere della serie, vestendo i panni del proprietario di un sito stile Wiki che è accusato di omicidio.