James Van Der Beek: “Dawson? Un ragazzo per niente realistico!”

di Felice Catozzi 1

Un tuffo nel passato delle serie tv perchè protagonsiti dell’articolodi Zap2it sono James Van Der Beek e Dawson’s Creek.

Dopo le Van Der Memes su internet, l’attore ha realizzato un altro video dal titolo “Dawson Leery, A**hole for Hire.

Qui si vede un Beek ai tempi di Creek che si scusa per come è stato Dawson, uno standard per niente realistico in cui tutte le ragazze speravano che si sarebbero trasformati i propri ragazzi.

Non solo, Van Der Beek ha dichiarato a EW che le classiche scene in cui Dawson piangeva, non erano stati scritti.

Non mi vergogno affatto di quelle scene. Se fosse stato qualcun’altro lo avrei elogiato perché, poverino, sicuramente è stata una scena difficile per lui, ma siccome si parla di me, non sento niente di tutto ciò.

E il resto del cast di Capeside? Katie Holmes è sulla copertina di Elle Magazine che parla della pressione di interpretare Jackie O., Michelle Williams ha dichiarato la sua pena per l’ex marito Heath Ledger e Joshua Jackson rimane sempre il più affascinante di tutti.

Commenti (1)

  1. Concordo su Joshua Jackson, che rimane sempre il più affascinante di tutti, (tra l’altro ha pure la fortuna di far parte di una serie che mi sta appassionando sempre di più… Lunga vita a Fringe!) Katie Holmes la più fastidiosa. Michelle Williams, deliziosa e brava attrice. James Van Der.. chii?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>