Ken Marino reciterà nella seconda stagione di Happy Endings il personaggio potenzialmente ricorrente del terapeuta di Dave (Zachary Knighton), successivamente possibile dottore di Penny (Casey Wilson) L’attore esordirà nei primi mesi del 2012.
Jamie Bamber prenderà parte al settimo episodio dell’ottava stagione di Dr. House: l’attore sarà un uomo che crolla improvvisamente e che, nel processo di diagnosi dei suoi sintomi del team di House, si scopre avere numerosi segreti oscuri, sia nella vita privata che a livello professionale. Il suo personaggio, rivelando le malefatte alla sua famiglia e alla comunità, vedrà compromesse le possibilità di ricevere il trattamento medico adeguato che potrebbe salvargli la vita.
June Raphael sarà potenzialmente ricorrente nella prima stagione di New Girl: l’attrice sarà Sadie, un’amica intelligente, lesbica e un po’ intimidatoria di Jess, nonché un’ostetrica/ginecologa e tiratrice con l’arco. Quando Nick le chiederà un aiuto medico, Sadie gli darà alcune pillole che si possono usare per curare i problemi mestruali.
Photo Credits | Getty Images