Jamie Chung in The Asset, Charlotte Newhouse in Prairie Dogs, Elyes Gabel in Widow Detective, Doris Roberts in Counter Culture

di Redazione Commenta

Jamie Chung è entrata a far parte del cast di The Asset, la serie Fox di Josh Friedman, incentrata su Anna King (Ali Lartter), una fotografa che ha una vita segreta: è un’agente operativa della CIA sul campo. L’attrice sarà un’esperta poligrafia della CIA che si inimicherà da subito la protagonista.

Charlotte Newhouse è stata scritturata per Prairie Dogs, la comedy ABC che racconta la storia di Neil (Kal Penn), un lavoratore poco cool di una delle aziende più cool del mondo che, dopo essere stato vittima di un furto di identità e aver scoperto che la nuova vita è molto più appagante della sua, chiede aiuta al carismatico truffatore per cambiare realmente il suo modo di vivere: l’attrice sarà una collaboratrice coraggiosa, vivace e avventurosa di Neil. Nella serie vedremo anche Dayo Okeniyi vestire i panni di un altro collaboratore di Neil, un immigrato africano serio e allegro.

Elyes Gabel è stato aggiunto al cast di Widow Detective il procedural CBS di Carol Mendelsohn incentrato su Denny, un poliziotto pluridecorato che, dopo aver perso tre partner lavorativi, diventa marito, amante e padre surrogato delle loro familie: l’attore sarà Troy, un nuovo detective del LAPD e nuovo partner di Danny, nonché figlio di una delle vedove.

Doris Roberts sarà regular in Counter Culture, la comedy ABC di Stephnie Weir, che ruota attorno a tre sorelle di una certa età: l’attrice sarà zia Lee.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>