Vediamo di riportarvi qualche interessante casting news fornite quest’oggi dal sito Digital Spy, iniziamo con Jane Badler, l’attrice che tutti riucordano come la temibile Diana della serie cult Visitors ha confermato la sua presenza nella seconda stagione del serial V, la Badler che apparirà già dalla premiere sarà la madre di Anna, la portavoce dei Visitatori interpretata da Morena Baccarin.
Proseguiamo con due nuovi spin-off pronti al debutto, per Law & Order: Los Angeles reclutata l’attrice Megan Boone vista di recente sul grande schermo nel sequel Sex and the City 2, la Boone sarà il vice-procuratore distrettuale Lauren Gardner, mentre per Criminal Minds: Suspect Behavior l’attore Richard Schiff volto noto del serial West Wing vestirà i panni di Jack Fickler, direttore dell’FBI e capo di Sam Cooper (Forest Whitaker).
Concludiamo con il cantante ed attore Justine Timberlake che ha prestato la voce ad un personaggio dello spin-off animato The Cleveland Show nato da una costola del fortunato Family Guy. Secondo Us Weekly Timberlake ha prestato al voce ad un ragazzo gay di cui si infatuerà Terry. L’episodio che vedrà come guest-voice Timberlake andrà in onda in febbraio.