Jane Curtin sarà regular nella prima stagione di Unforgettable: l’attrice vestirà i panni di Webster, un’ispettrice acerba ed esigente che, a causa della sua lingua lunga è stata retrocessa e mandata a lavorare nella polizia dei Queens. Nonostante sia una brillante patologa forense con una conoscenza enciclopedica del crimine di New York si rifiuta di essere etichettata semplicemente come una nemica del crimine, poiché insegna anche poesia romantica alla New School. Il suo personaggio avrà le competenze giuste per aiutare Carrie a risolvere il caso d’omicidio della sorella.
Wendy McLendon-Covey reciterà in un episodio di gennaio della terza stagione di Hot In Cleveland: l’attrice interpreterà una infermiera.
Roger Bart sarà guest star nella prima stagione di Revenge: il quarantanovenne attore interpreterà un ricco e pretenzioso giornalista di nome Mason Treadwell, che pubblica un libro su tutti i pettegolezzi dell’alta società di Long Island. Treadwell si sente uno scrittore e ha la casa piena di foto dei tanti grandi che ha intervistato nel corso degli anni. L’attore apparirà nel dodicesimo episodio.
Emily Rose sarà guest star di un episodio (quello con Erica Durance) della seconda stagione di Harry’s Law: l’attrice interpreterà una donna che sta tentando di adottare un gorilla fuggito.
Photo Credits | Getty Images