Jane Lynch presenterà gli Emmy 2011

di Redazione Commenta

E’ ufficiale, il sito Deadline.com conferma la partecipazione di Jane Linch in veste di presentarice ai prossimi Emmy 2011 che andranno in onda live dal Nokia Theatre di Los Angeles il prossimo 18 settembre.

A commentare la lieta novella John Shaffner, presidente dell’Academy of Television Arts & Sciences:

Quando il nostro presentatore ha talento comico, drammatico e musicale – come Jane ha dimostrato nel numero di apertura dello scorso anno – siamo certi che sarà divertente per noi e per il pubblico a casa.

All’entusiasmo di Shaffner si aggiunge anche quello del produttore esecutivo Mark Burnett:

Jane è stata la mia prima – e unica – scelta come presentatore per il Primetime Emmy di quest’anno e sono felice che abbia detto si…Lei ha tempi comici incredibili ed è una carismatica attrice di talento la cui energia buca lo schermo. Sono entusiasta ed emozionato di averla come nostra presentatrice.

Anche Mike Darnell, presidente di Alternative Entertainment, Fox Broadcasting Company commenta la scelta degli organizzatori:

Jane Lynch è ad oggi una delle attrici più dotate e divertenti sia al cinema che in televisione e noi siamo entusiasti che lei presenti il Primetime Emmy su FOX. Con il suo background in improvvisazione, i suoi tempi comici incredibili e una base di fan in tutto il mondo che abbraccia tutte le età, Jane è la persona ideale per aiutarci a rendere questa edizione assolutamente indimenticabile.

La Lynch, che ricordiamo interpreta la terribile coach Sue Sylvester in Glee, ruolo che nel 2010 gli ha fruttato un Emmy come Migliore attrice non protagonista in una serie comedy, sfoggia un corposo curriculum televisivo, per lei ruoli in Party Down, Desperate Housewives, Weeds e The L Word e svariati crediti cinematografici che includono Julie & Julia, Shrek 4 e 40 anni…vergine.

L’attrice ha così commentato la sua designazione:

Non vedo l’ora di cantare, ballare e indossare la mia tuta più bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>