Jane The Virgin, Gina Rodriguez al PaleyFest 2015: “I latini dovrebbero aver più ruoli in tv”

di Felice Catozzi Commenta

Gina Rodriguez è intervenuta durante il PaleyFest nel corso dell’incontro dedicato a Jane The Virgin, lo spettacolo che la vede protagonista: sembrava che il pubblico continuasse a scoppiare in un applauso ogni volta che fosse pronunciata la parola spagnola. Dopo il salto, riportiamo le dichiarazioni dell’attrice.

Jane The Virgin, Gina Rodriguez

Gina Rodriguez e altri relatori di Jane The Virgin hanno colto l’occasione per parlare di cultura latina in tv: quando si tratta di ruoli, l’attrice ha esortato gli attori latini a non fermarsi a chiedere se il direttore del casting sia alla ricerca di un cubano o un domenicano o un messicano.

Abbiamo bisogno di unirci e vederci come una comunità, dobbiamo essere una comunità. Usiamo il nostro potere come Latinos, qualunque cultura che si identifica con noi. Prendiamoci la nostra audience, come fa Empire.

Sono così felice che io rappresenti i tanti immigrati che vengono in questo paese e lavorano sodo, noi siamo parte del tessuto dell’America. Io rappresento un pubblico che esiste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>