Il ruolo di Callie in Mixed Signals, inizialmente interpretato da Alexandra Breckenridge potrebbe essere riassegnato: la Fox sta valutando di cambiare attrice.
Jason O’Mara potrebbe entrare a far parte del cast di Terra Nova: nello show della ABC l’attore vestirebbe i panni di Jim Shannon un padre dall’oscuro passato che aiuta la sua famiglia ad adattarsi al nuovo stile di vita.
Idris Elba reciterà in The Big C, la commedia noir della Showtime che andrà in onda a partire dal 16 agosto: l’attore apparirà in almeno quattro episodi della prima stagione come interesse amoroso della protagonista, Laura Linney.
Taye Diggs potrebbe partecipare in veste di guest star nella seconda stagione di Cougar Town: l’attore è fan dello show, il personaggio di Laurie (Busy Phillips) lo adora. Perché non fargli fare almeno un cameo?
Produttori: Kevin Hooks, produttore esecutivo di Prison Break, è entrato nel cast tecnico di Detroit 1-8-7, mentre Andrew Bernstein, ex regista di Mercy, Dr. House, CSI e Mad Men (solo per citarne alcuni) è diventato co-produttore esecutivo e regista di Criminal Minds: Suspect Behavior.