Ultime novità sul fronte casting della giornata: Jason Schwartzman ha ottenuto un ruolo da guest-star in Parks and Recreation, Bryan Singer si dedica al progetto della CBS che intende sviluppare un remake di The Twilight Zone, Breadley Whitford apparirà in Go On per una reunion di Studio 60 e Sendhil Ramamurthy ha ottenuto un ruolo ricorrente in Beauty and The Beast.
In Parks and Recreation, Schwartzman sarà Dennis Lerpiss, il proprietario del Pawnee Video Dome, negozio di film a noleggio che rischia la chiusura a meno che Leslie (Amy Poehler) non lo aiuti a ottenere il titolo di punto storico.
L’ex interprete di X Men Bryan Singer ha firmato per sviluppare come produttore esecutivo il remake di The Twilight Zone per CBS TV Studios, anche se non è ancora stato selezionato alcuno sceneggiatore.
Bradley Whitford ha ottenuto un ruolo di guest star in sitcom della NBC Go On: l’attore apparirà in un episodio intitolato A Ring and a Miss e interpreterà Hughie, un vecchio amico di Ryan (Matthew Perry) e Steven (John Cho).
Infine, Sendhil Ramamurthy prende pausa da Covert Affairs per accettare un ruolo ricorrente in Beauty and The Beast: l’attore si calerà nella parte di Gabe, un nuovo assistente procuratore distrettuale, per apparire nel quindicesimo episodio della serie matricola in onda sul network americano CW.
Photo Credits | Getty Images
mary 21 Dicembre 2012 il 09:28
ecco chi sarà il possibile interesse amoroso di Cat in B & B… bene! lui mi piace dai tempi di Heroes!