Jay Mohr in Law & Order: Criminal Intent, Jennifer Aniston dirige un cortometraggio per Lifetime, Fx ordina Archer e pensa a Townies

di Redazione Commenta

Jay Mohr reciterà in uno degli episodi della decima stagione di Law & Order: Criminal Intent: l’attore sarà Nyle Brite, fashion designer di successo, bravo e dannato, la cui vita privata è instabile a causa di party fatti di cocaina e di signorine a pagamento. L’episodio, in cui comparirà anche Noelle Beck in veste di Debra, moglie del protagonista di puntata, sarà ispirato dalle ultime vicende che hanno scombussolato la vita di Charlie Sheen.

Jennifer Aniston, Alicia Keys, Demi Moore e Patty Jenkins hanno firmato per dirigere Project Five, un antologia di cinque cortometraggi di Lifetime che esplorano le vite delle donne colpite dal cancro al seno e di come un simile evento cambi la vita delle persone. Le donne hanno accettato la proposta di Marta Kauffman con la speranza che il progetto serva a intrattenere, informare e ispirare il dialogo, la ricerca e la prevenzione.

FX ha ordinato la terza stagione di Archer: la commedia d’animazione sarà formata da sedici nuovi episodi. Il presidente del network Joh Landgraf ha annunciato che FX sta lavorando ad un’altra comedy, Townies (creata dagli autori di C’è sempre il sole a Philadelphia, incentrata su due amici quindicenni sbandati) per ampliare il proprio portfolio del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>