Jeanne Tripplehorn entrerà a far parte del cast dell’ottava stagione di Criminal Minds: l’attrice sarà regular e sostituirà Paget Brewster che ha lasciato il procedural drama CBS dopo sette stagioni. Il suo personaggio, una profiler, verrà introdotto nella premiere.
Brent Spiner ha firmato per recitare in almeno sei episodi della quarta stagione di Warehouse 13: l’attore sarà Fratello Adrian, il leader di una setta segreta nota come la confraternita dei cavalieri della Black Diamond. Il produttore esecutivo Jack Kenny spiega:
La fratellanza discende dai Cavalieri Templari ed è collegata al Vaticano. E’ incaricata della protezione di molti potenti artefatti, uno dei quali serve ad Artie per far funzionare tutto per il meglio. L’uso dell’oggetto potrebbe scatenare un male incredibile e Brother Adrian non ha intenzione di scoprire di cosa si tratta … La fratellanza farà di tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Sono combattenti capaci, disposti ad andare incontro alla morte, se necessario.