Jeff Goldblum e Brian Stokes sono entrati a far parte del cast della terza stagione di Glee: i due attori, a partire dall’episodio di San Valentino, saranno Hiram e LeRoy Berry i padri adottivi di Rachel (Lea Michele).
Grant Bowler è stato scritturato per Defiance, la nuova serie drammatica SyFy, ambientato in un futuro dove gli esseri umani e gli alieni devono coesistere su una Terra devastata da anni di guerre: l’attore sarà il sindaco di una fiorente cittadina.
Daniel Sunjata sarà il protagonista del drama senza titolo Usa Network creato da Jeff Eastin: l’attore sarà Paul Briggs, un agente dell’FBI atipico, con un passato leggendario, che ha deciso di rallentare per dedicarsi ad una vita più zen. Il suo personaggio sarà l’agente più anziano della casa nel sud della California dove vivono i quattro agenti di varie agenzie federali e locali, protagonisti della storia.
Alexia Fast sarà ricorrente nella prima stagione di The Secret Circle: l’attrice sarà Eva, l’ex fidanzata di Lee, che sta per uscire dal coma farmacologico. Il suo personaggio, che una volta era dolce e pudico, al suo risveglio inizia ad avere delle crepe nella personalità che diventano più evidenti quando incontra la nuova compagna di Lee, Faye.
Photo Credits | Getty Images