Jeffrey Nordling in American Housewife, Eric Roberts in The Finder, Vanessa Ferlito per Jeff Eastin

di Redazione Commenta

Vanessa Ferlito reciterà nel nuovo drammatico USA Network creato da Jeff Eastin, incentrato su un gruppo di agenti di varie agenzie governative federali e locali che vivono insieme: l’attrice sarà una volitiva agente della DEA.

Eric Roberts prenderà parte alla prima stagione di The Finder: l’attore interpreterà Zio Shadrack, il venerabile capo di una famiglia gitana a cui appartiene Willa (Maddie Hasson), al quale la ragazza cercherà di dimostrare il proprio valore. Nello spinoff di Bones vedremo anche il Dr. Jack Hodgins (T.J. Thyne) aiutare Walter (Geoff Stults) nella ricerca di un oggetto “che nessuno al governo crede che esista”.

Jeffrey Nordling sarà il coprotagonista di American Housewife, il drammatico di Lifetime prodotto e interpretato da Melanie Griffith. Farà parte del cast anche la giovane attrice Kacey Rohl. La serie è incentrata sulla vita di Leila (Griffith), una casalinga apparentemente perfetta che vive il sogno americano in un quartiere benestante, sposata con un uomo politico, Stanford (Nordling) con il quale ha cresciuto tre figli, tra cui Harper (Rohl), la diciassettenne liceale che ha una cotta per uno degli assistenti di campagna del padre. Leila nei momenti di tranquillità sente una voce che le dice cose che non vuole sapere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>