Jeffrey Nordling prenderà parte a due episodi di novembre dell’ottava stagione di CSI New York: l’attore sarà un senatore degli Stati Uniti che è molto seccato di come Jo (Sela Ward) ha gestito un caso di stupro che coinvolge sua figlia Serena (Jenn Proske). Quando lo stupratore viene arrestato a causa di un nuovo crimine fa pressioni affinché le cose non vadano a rotoli una seconda volta.
Peter Berg sarà guest star in uno degli episodi della prima stagione di Prime Suspect: l’attore sarà Don Costello, un vice capo spostato che aveva una relazione con Jane (Maria Bello). Le voci della loro storia stanno mettendo in discussione la promozione della protagonista.
Victor Garber dovrebbe prestare la voce a Charlie, il capo delle Charlie’s Angels: l’attore prenderebbe il posto di Robert Wagner.
Will Wheaton tornerà nella quinta stagione di The Big Bang Theory: la nemesi di Sheldon organizzerà una festa a casa sua che annovera tra gli ospiti anche Brent Spiner, l’attore che in Star Trek interpretava l’androide Data.
Photo Credits | Getty Images