Jennie Garth sarà la protagonista di Village People, la comedy ABC Family firmata da Meg DeLoatch, incentrata su Alexa (Garth), una donna single in carriera che adotta un bambino da una madre adolescente e finisce per prendersi cura anche di lei. L’attrice sarà anche produttrice esecutiva della serie.
Treat Williams sarà guest star di uno dei prossimi episodi di Law & Order: SVU: l’attore interpreterà Jake Stanton, un ex all-star quarterback beccato durante un’operazione sulla prostituzione minorile. L’uomo sarà rappresentato dall’avvocato difensore Bayard Ellis.
Kat Foster sarà ricorrente nella seconda stagione di Franklin & Bash: l’attrice vestirà i panni di Wendy Cowell, un’ufficiale di polizia intelligente e bella che arresta un amico di Peter in spiaggia. La donna, dopo un insolito interrogatorio, accetterà di andare ad un appuntamento con Bash.
La quarta stagione di Sons of Anarchy avrà un episodio in più. Il vice presidente esecutivo Nick Grad ha spiegato che si è scelto di passare il totale degli episodi da tredici a quattordici per concludere in maniera straordinaria una stagione straordinaria e per omaggiare i fan della serie.
Photo Credits | Getty Images