Jennifer Esposito, una delle attrici di Blue Bloods, vuole spiegare la sua battaglia legale con la CBS. l’attrice, a cui è stata diagnosticata la celiachia, ha dovuto ridurre l’orario di lavoro proprio a causa della malattia.
La scorsa settimana mi è stato detto che ero sospesa, il che vuol dire che sono ancora sotto contratto, ma non pagata perché sospesa e, illegalmente, hanno smesso di stipendiarmi. e non posso di lavorare in nessun altro show TV o network. Posso fare un film o andare a Broadway o qualcosa via cavo che non vada in onda alle dieci. Mi tengono sotto contratto e non mi pagano, è illegale e sanno che non ho altre fonti di sostentamento. Sono stata in questo mondo per vent’anni e accadono troppe ingiustizie.
Il producer di Blue Bloods dal canto suo ha ammesso che non poteva accettare una disponibilità part-time per il suo ruolo del detective Jackie Curatola nel poliziesco. La CBS ha lasciato le porte aperte per il ritorno della Esposito, ma nel frattempo verranno chiamate altre attrici.