Jennifer Lopez in HIMYM5, Stan Lee in Big Bang Theory, Diego Boneta in 90210, Luke Perry in Leverage e Robert Englund in Bones

di Redazione Commenta

Luke Perry

How I Met Your Mother. Jennifer Lopez sarà la guest star principale di un episodio: la cantante/attrice vestirà i panni di Anita Appleby, una scrittrice di libri che insegna alle donne come formare gli uomini attraverso il potere della negazione. Il riferimento, nella serie, ovviamente riguarda Barney.

The Big Bang Theory. Stan Lee farà un cammeo nella serie della CBS: il creatore di leggendari personaggi dei fumetti verrà conosciuto da Sheldon e Leonard nel loro negozio preferito!

90210. Diego Boneta è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie The CW. L’attore sarà Javier, un giovane musicista che avrà una relazione amorosa con Adrianna (Jessca Lowndes). La presenza di Boneta è prevista, a partire da maggio, per più di un episodio.

Leverage. Luke Perry sarà la guest star del prossimo episodio interpretando il ruolo di un truffatore che dice di essere in grado di prevedere il futuro. L’uomo farà piangere Parker!

Bones. Robert Englund, celebre protagonista di Nightmare, impersonerà uno dei bidelli dell’ex liceo di Booth, luogo in cui è stato commesso un omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>