Jennifer Love Hewitt in salsa comedy, Good Christian Bitches su ABC e ancora un crime per la CBS

di Redazione Commenta

Tre news per altrettanti progetti in diverse fasi di lavorazione, iniziamo con una comedy targata FOX ancora in fase embrionale che vedrebbe l’ex medium Jennifer Love-Hewitt in una colorata e spassosa veste comedy, al progetto in questione starebbe lavorando il regista Walt Decker, che al cinema ha recentemente diretto John Travolta in Svalvolati on the Road e recentemente in Daddy Sitter.

Il secondo progetto in cantiere è una dramedy che andrà in onda su ABC e sarà basata sul libro di Kim Gatlin Good Christian Bitches in cui si racconta di Amanda Vaughn, madre di famiglia fresca di divorzio, che decide di tornare a Dallas nel lussuoso quartiere dove è cresciuta e nel quale false amiche e nuove e ambigue conoscenze sono pronte a spettegolare e a distruggerne la reputazione. Vista l’atmosfera alla Desperate Housewives e le suggestioni glamour da Sex and the City, al lavoro sul progetto l’executive Darren Star che ha curato la trasferta su grande schermo di Carrie e compagne.

Chiudiamo con la CBS e un nuovo crime, genere di cui ormai la rete è rappresentante ufficiale, si tratta della storia di un capo della polizia donna che vigila su Newark, la piu grande città del New Jersey, tra corruzione, microcriminalità e la difficoltà di conciliare professione e vita privata. Al lavoro sullo script del pilot Gary Lennon.  già executive per il crime-drama Justified.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>