Jesse Spencer sarà il protagonista di Chicago Fire, il drama NBC incentrato sulle imprese eroiche dei pompieri del Chicago Fire Department: l’attore sarà Matthew Casey, un vigile del fuoco della Firehouse 55, leader naturale quando è alle prese con salvare vite e spegnere gli incendi, ma che nella vita privata è in difficoltà a causa della recente separazione dalla moglie. Nella serie vedremo anche Charlie Barnett interpretare Peter Mill, un giovane vigile del fuoco, fresco di accademia.
Tra i regular di Banshee, la serie drammatica Cinemax di Alan Ball troveremo anche Matt Servitto, Trieste Dunn e Daniel Ross: gli attori saranno rispettivamente Brock Lotus, il più anziano membro del dipartimento di polizia di Banshee, Siobhan Kelly, una poliziotta che lavora per lo sceriffo, e Dan Kendall, il giovane e idealista sindaco di Banshee.
Julia Stiles è entrata a far parte del cast di Midnight Sun, il drama NBC che racconta la misteriosa scomparsa di Midnight Sun, una setta che vive in una comune in Alaska e sulle ricerche perpetrate dall’agente dell’FBI Leah Kafka (Stiles), che scopre una copsirazione più grande. Nella serie ci saranno anche Connor O’Farrell nel ruolo del capo della polizia Garth Harring, Emma Bell in quelli di sua figlia Rory, e Daniella Pineda in quelli della segretaria della stazione di polizia.
Photo Credits | Getty Images