Jesse Williams è stato promosso a regular nella settima stagione di Grey’s Anatomy: l’attore, che è entrato nella serie ad ottobre per vestire i panni del Dr. Jackson Avery, tornerà a camminare per le corsie del Seattle Grace. Insieme a lui si vedrà anche Sarah Dew, ovvero la Dr. April Kepner.
Greg Grunberg sarà il protagonista maschile di un film tv della Lifetime intitolato Bond of Silence. L’attore sarà un detective che aiuta una donna (Kim Raver) ad investigare sulla misteriosa morte del marito.
Freddie Prinze Jr. dovrebbe recitare in veste di guest star in una puntata della quinta stagione di Psych. Il suo personaggio sarebbe Dennis, un amico geek di Gus e Shawn che si interessa di creature extraterrestri.
John Seda comparirà in un episodio della quarta stagione di Burn Notice. L’attore sarà Cole, ex marine scontento che ora lavora come killer a noleggio.
D.W. Moffett sarà un potente senatore dal fascino magnetico, presidente della commissione Intelligence del Senato, a cui sta indagando Annie (Piper Perabo) in Covert Affairs. Lauren Holly interpreterà la moglie del senato.
Carlo Mendez prenderà parte per più di un episodio alla terza stagione di Parks and Recreation. Lui sarà l’interesse amoroso di una delle protagoniste della serie.
Jensen Ackles dirigerà il quarto episodio della sesta stagione di Supernatural. Ad annunciarlo è lo stesso attore su Twitter.