Jessica De Gouw in Arrow, Neal McDonough in CSI: NY 9, Dallas Roberts e The Walking Dead 3, Terrence Howard in Hawaii Five-0 3, Janina Gavankar in The Goodwin Games, Kelen Coleman in Brothers in Law, Kyle Howard e Joel David Moore in Paging Dr. Freed, Goran Visnjic in Red Widow, J.K. Simmons e John Michael Higgins in Men at Work 2, Jillian Bell in Partners, Rob Huebel in Up All Night 2, Brian McNamara in Bones 8

di Felice Catozzi Commenta

Abbiamo racchiuso tutte le ultime fantastiche notizie di casting negli Stati Uniti per le nuove stagioni delle serie tv che preferite come Arrow, CSI: NY, The Walking Dead, Hawaii Five-0, The Goodwin Games, Brothers-in-Law, Paging Dr. Freed, Red Widow, Men at Work, Partners, Up All Night e Bones.

Arrow – è stata finalmente scelta l’attrice che interpreterà la Cacciatrice Helena Bertinelli è Jessica De Gouw, al fianco di Freccia Verde (Stephen Amell)

CSI: NY – si aggiunge Neal McDonough nel ruolo di un politico, il senatore Gordon Hamilton, che si troverà nel bel mezzo di una sparatoria durante un dibattito pubblico.

The Walking DeadDallas Roberts entra regolarmente nel cast con un nuovo personaggio, Milton, il braccio destro del Governatore Woodbury.

Hawaii Five-0 – Terrence Howard ha ottenuto un ruolo di guest star in Hawaii Five-0, che apparirà in un episodio con un flashback di Danny (Scott Caan) e il personaggio di Howard non andrà d’accordo con Danny.

The Goodwin GamesJanina Gavankar si unisce al cast della nuova commedia Fox in un ruolo ricorrente a partire dalla mid season.

Brothers-in-LawKelen Coleman approda nel pilot della sitcom di TV Land nel ruolo della moglie del personaggio di Josh Cooke.

Paging Dr. FreedKyle Howard e Joel David Moore saranno fratelli nella nuova serie di USA Network, protagonisti di questa commedia che gira intorno allo studio medico di ginecologia ereditato dai fratelli David (Howard) e Jonathan (Moore) dal loro padre.

Red Widow – ABC ci proporrà una nuova serie drammatica con Goran Visnjic come co-star, che torna in un ruolo ricorrente dalla mezza stagione e vestirà i panni del capo della mafia Visnjic, ruolo interpretato nel pilot da Thomas Kretschmann come guest star.

Men at Work J.K. Simmons riprenderà il personaggio di P.J. Jordan nella seconda stagione della sitcom TBS, stavolta con un ruolo ricorrente, mentre per John Michael Higgins sarà la sua nemesi, Lindsey Tucker, il proprietario di una rivista rivale chiamata Icon che supera Full Steam in tutto, anche nel numero di premi vinti… P.J. vorrà vendicarsi rubando a Lindsey uno dei suoi beni più preziosi.

PartnersJillian Bell ricoprirà il ruolo ricorrente della cugina di secondo grado del personaggio interpretato da Sophia Bush nella nuova serie della CBS.

Up All NightRob Huebel si unirà per un breve periodo della serie e apparirà precisamente nel quarto episodio della seconda stagione nel ruolo di Jerry, il fastidioso compagno di stanza di Arnett (Chris Will) al college.

BonesBrian McNamara si aggiunge al cast dell’ottava stagione della serie in qualità di guest star; la notizia è giunta da un tweet dell’attore che era nel camerino a prepararsi per l’episodio in cui sarà presente (ma non sappiamo di quale si tratti ancora).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>