L’attrice premiata con un Golden Globe Janet McTeer entra a far parte del cast della seconda stagione della serie originale della Marvel per Netflix Jessica Jones
Marvel Television e Netflix hanno annunciato che la vincitrice del Golden Globe e l’attrice nominata due volte all’Oscar Janet McTeer (Io Prima di Te) entra ufficialmente a far parte del cast della seconda stagione di Jessica Jones.
La McTeer dovrebbe interpretare un personaggio sconosciuto che avrà un enorme impatto sulla vita di Jessica; il capo della Marvel Television e produttore esecutivo Jeph Loeb ha dichiarato in una nota ufficiale:
Siamo così fortunati ad avere un’attrice del talento e della statura di Janet che è già un cast incredibile, la nostra seconda stagione di Jessica Jones mira a catturare quello che il pubblico ha amato maggiormente nella prima stagione e Janet sarà fondamentale per raggiungere questo obiettivo.
Melissa Rosenberg, producer ed exec producer di Jessica Jones, ha aggiunto:
Non possiamo essere più eccitati di lavorare con la signora McTeer per la nostra seconda stagione, il suo livello di bravura e di autenticità sono gli ingredienti perfetti per tutto ciò che stiamo cercando di creare quest’anno. È un’attrice che sa scomparire nei ruoli che le vengono affidati, dà ai suoi personaggi una dimensione straordinaria e una profondità senza eguali. Siamo incredibilmente fortunati ad avere l’onore di collaborare con lei.
Per quanto riguarda lato Netflix, la Vice Presidente dei contenuti originali Cindy Holland:
Janet McTeer è l’attrice completA, che scivola perfettamente in ogni personaggio che porta in vita.