Jessica Sanchez in Glee 4, Blair Brown in Political Animals, Jon Michael HIll in Elementary

di Redazione Commenta

Jessica Sanchez, seconda classificata ad American Idol 11, sta per firmare un accordo per prendere parte ad alcuni episodi della quarta stagione di Glee. Non sono stati ancora rivelati i dettagli sul ruolo della cantante: la sedicenne potrebbe entrare a far parte dei New Directions, ma anche essere una delle compagne di corso di Rachel alla New York Academy.


Blair Brown sarà una delle guest star della prima stagione di Political Animals: l’attrice vestirà i panni di Barbara Berg, la madre della giornalista (Carla Gugino) che cerca di ottenere uno scoop sulla ex First Lady, ora Segretario di Stato Elaine Barrish (Sigourney Weaver). Nella serie USA Network vedremo anche David Monahan interpretare il ruolo di un riservato membro repubblicano del Congresso.

Jon Michael Hill è entrato a far parte del cast della prima stagione di Elementary: l’attore svolgerà il ruolo del detective che lavora fianco a fianco con Sherlock (Johnny Lee Miller) e la Dottoressa Watson (Lucy Liu).

Kim Kardashian e Nancy Grace appariranno nella quarta stagione di Drop Dead Diva: la prima sarà nuovamente la guru delle relazioni Nikki LePree, mentre la seconda sarà semplicemente se stessa per la terza volta nella storia della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>