Jimmy Smiths in SILA, David Henrie in Assistants, Shelley Henning in The Secret Circle, Marco Grazzini in Poe e Awakening

di Redazione Commenta

Jimmy Smiths sarà il protagonista di S.I.L.A., il drama NBC stile Traffic e Syriana ambientato nel mondo del crimine e della corruzione di Los Angeles: l’attore impersonerà il sindaco di Los Angeles Alfonso Morales, uomo pieno di ambizioni che si preoccupa profondamente prima delle donne e del potere, poi della sua città.

David Henrie sarà il protagonista di The Assistants, la comedy CBS che racconta la storia di Mike, un giovane di una piccola città della Pennsylvania che, appena arrivato a Hollywood, per sfondare cerca lavoro come assistente delle grandi celebrità e nel frattempo impara a sopportare il proprio capo nevrotico e la sua pazza moglie.

Shelley Henning e Jessica Parker Kennedy reciteranno in The Secret Circle, il nuovo show di The Cw: le attrici saranno rispettivamente la leader del circolo delle streghe, che fa amicizia con la protagonista, Cassie, e un altro membro della congrega.

Marco Grazzini sarà regular nel crime della ABC Poe, nel ruolo del fidanzato di Sara, la musa del protagonista, e guest star nella serie The CW Awakening.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>