Joe Manganiello in White Collar 3, Jennifer Finnigan in Wild Card, Dev Patel in More as this story develops

di Redazione Commenta

Jennifer Finnigan sarà la protagonista femminile di Wild Card, la nuova serie USA Network, incentrata su due avvocati di Las Vegas molto diversi da loro, Will Garratt (Ben Lawson) ed Eliza Evans (Finnigan) che si occupano di risolvere i problemi di coloro che la sera precedente si sono comportati male e hanno bisogno di un supporto legale.

Dev Patel reciterà il ruolo di giovane lavoratore del canale via cavo sul quale è incentrato More as this story develops la serie ideata per HBO da Aaron Sorkin, con Jeff Daniels, Olivia Munn, Sam Waterston, Emily Mortimer ed Alison Pill.

Joe Manganiello sarà guest star in uno degli episodi di gennaio della terza stagione di White Collar: il suo personaggio sarà un truffatore appena uscito di galera, che creerà dei problemi ai Burke, quando si metterà tra Peter ed Elizabet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>