Giornata pienissima di casting news relative ai nuovi pilot, vediamo le prime novità relative a Red (lo spinoff di NCIS Los Angeles) e per How the Hell Am I Normal e Masters of Sex.
Spinoff NCIS: LA: John Corbett e Miguel Ferrer sono stati scritturati per Red, titolo di lavorazione del nuovo procedurale CBS incentrato su un gruppo di agenti che vivono e lavorano insieme e viaggiano per il paese risolvendo crimini; Corbett sarà Roy Quaid, analista del team ed ex agente costretto a ritirarsi dal servizio attivo, mentre Ferrer – che dalla prossima stagione sarà anche regular di NCIS: LA – apparirà nello spiniff in maniera ricorrente, sempre nel ruolo di Owen Granger.
How the Hell Am I Normal: Darien Provost è stato scritturato nella comedy sceneggiata da Adam F. Goldberg, nel ruolo del protagonista, un quasi teenager che, negli anni ’80, cresce in una famiglia un po’ sui generis ed è descritto come un po’ geek ma simpatico e che porta la sua videocamera in ogni dove.
Masters of Sex: Ann Dowd sarà ricorrente di questo nuovo drama Showtime con protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan nel ruolo di William Masters e Virginia Johnson, pionieri della scienza relativa al sesso; l’attrice sarà la mamma del protagonista.