John Corbett protagonista di Widow Detective, Thomas Vaethroeder di Prodigy Bully, Scott Bauka di Table for three

di Redazione 1

John Corbett sarà il protagonista di Widow Detective, il drama CBS di Carol Mendelsohn, incentrato su Denny Brennan (Corbett), un detective pluridecorato della polizia che, dopo aver perso tre partner lavorativi, diventa marito, amante e padre surrogato delle loro famiglie.

Thomas Vaethroeder sarà il protagonista di Prodigy Bully, la comedy Fox di Mike O’Malley, che racconta la storia di Audie Murphy (Vaethroeder), un ragazzo geniale che usa il suo cervello e i suoi muscoli per ottenere ciò che vuole.

Scott Bakula è entrato a far parte del cast di Table for three (ex Daddy’s Girls), la comedy NBC che racconta la storia di Pen (Christine Woods), una ragazza responsabile e brillante che, dopo essere stata a lavorare per Medici senza frontiere, torna a casa e scopre che il suo amato padre, il dentista Robert (Bakula), si è fidanzato con la Holly (Nicky Whelan), più giovane di lui di 29 anni, mean girl del liceo che frequentava insieme alla figlia.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>