Martha Plimpton reciterà nuovamente il ruolo dell’avvocato Patti Nyholm nella seconda stagione di The Good Wife. I creatori della serie Michelle e Robert King, inoltre, vorrebbero reclutare l’ex segretario alla difesa Donald Rumsfeld.
John Lithgow sarà la guest star d’eccezione della sesta stagione di How I Met Your Mother: l’attore dovrebbe interpretare il padre di Barney (Neil Patrick Harris). Non è chiaro se Barney incontrerà di persona il padre.
Lauren Cohan entrerà a far parte del cast della quarta stagione di Chuck: l’attrice reciterà il ruolo ricorrente di Vivian, una bella, affascinante e sofisticata ragazza mondana, studentessa di storia iscritta ad Oxford, figlia di una mente criminale. Insieme a lei debutterà a marzo nello show anche Robin Givens: il suo personaggio, presente per più di un episodio, sarà il pezzo grosso di una potente agenzia di controllo che fa un’interessante offerta a Casey (Adam Baldwin).
Bob Saget reciterà a marzo in un episodio della seconda stagione di Law & Order: Los Angeles: l’attore dovrebbe essere un produttore del cinema a luci rosse.