John Stamos in Little Brother, Michael B. Jordan in County, Ving Rhames in Chelsea General, Bill Engvall per TNT

di Redazione Commenta

Bill Engvall sarà il protagonista e il produttore esecutivo di una serie TNT incentrata su un detective texano che si trasferisce al New York Police Department sentendosi un pesce fuor d’acqua.

John Stamos ha ufficialmente firmato un contratto per recitare in Little Brother, la comedy Fox scritta da Mike Royce e diretta da Shawn Levy, che racconta di un uomo (Stamos) che scopre che ha un fratellastro (TJ Miller) che non ha mai conosciuto e che è anche un ex detenuto.

Michael B. Jordan è entrato a far parte del cast di County, il medical drama con Jeson Ritter, che narra le vite di un gruppo di medici, infermieri e amministratori del Los Angeles County Hostpital.

Ving Rhames reciterà insieme ad Alfred Molina in Chelsea General, il medical drama TNT di David E. Kelley basato sul libro di Sanjay Gupta: l’attore sarà un ex giocatore di football dal fisico imponente che ora è il capo del centro di traumatologia più celebre del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>