John Terry prenderà parte alla prima stagione di Charlie’s Angels: l’attore sarà Victor Sampson, il padre della ladra “angelo” Abby (Rachel Taylor). Il suo personaggio, potenzialmente ricorrente, è descritto come ex titano di Wall Street, ora dietro le sbarre per truffa. Victor aiuterà il team nella risoluzione di un caso.
Ellen Hollman è stata scritturata dalla produzione di Spartacus: l’attrice nella seconda stagione della serie Starz sarà la regular Saxa, una bella, intelligente, viziosa e appassionata donna guerriera, capace di affrontare qualsiasi uomo con buone possibilità di uscirne vincitrice.
Rhys Coiro sarà ricorrente in A Gifted Man, il nuovo medical drama CBS: l’attore sarà il Dr. Zeke Barnes, un medico di famiglia di giorno, musicista rock di notte. Il suo personaggio, energico, esuberante e innovativo, è una sorta di MacGyver in versione medica, dato che è in grado di utilizzare qualsiasi oggetto in situazioni di emergenza.
Lily Tomlin reciterà nella nona stagione di NCIS il ruolo della nonna di Timothy McGee. Il suo personaggio rivelerà alcuni aspetti dell’agente speciale che non sono mai stati rivelati.