Jon Hamm in Mad Men per altri tre anni, Jason Patric in Powers, Scott Foley in True Blood 5

di Redazione Commenta

Jon Hamm ha ufficialmente firmato un nuovo contratto per recitare per altri tre anni in Mad Men: la produzione in realtà ha un accordo con il creatore della serie Matthew Weiner per soli due anni, ma ha preferito andare sul sicuro garantendosi l’attore per una possibile stagione in più.

Jason Patric sarà il protagonista maschile di Powers, la serie poliziesca procedurale fantascientifica basata sulla graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, incentrata sui casi di cui si occupano il detective Christian Parker (Patric) e Deena Pilgrim (Lucy Punch), ovvero quelli legati a persone con superpoteri in una realtà in cui i superpoteri sono relativamente comuni.

Scott Foley entrerà a far parte del cast di True Blood a partire dalla season finale della quarta stagione e per tutta la quinta stagione: l’attore interpreterà il ruolo di Patrick, un duro, forte e attraente vecchio compagno dell’esercito di Terry (Todd Lowe).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>