Jon Wellner regular in CSI 13, Jorge Garcia in Californication 6, John Carroll Lynch in Do no harm

di Redazione Commenta

Eric Szmanda ha firmato un nuovo contratto che lo legherà a CSI anche per la tredicesima stagione. Nella serie CBS, dopo sette anni da ricorrente, è stato promosso a regular Jon Wellner, l’attore che da oltre sessanta episodi interpreta lo specialista tossicologo Henry Andrews.

Jorge Garcia sarà guest star di un episodio della sesta stagione di Californication: l’attore reciterà il ruolo di un vecchio conoscente del passato di Faith (Maggie Grace). Ricordiamo che Garcia e la Grace hanno già lavorato insieme in Lost (erano rispettivamente Hurley e Shannon).

Alexandra Breckenridge sarà guest star in uno degli episodi della comedy TBS Men at Work: l’attrice sarà il potenziale interesse amoroso del personaggio interpretato da Michael Cassidy.

Billy Gardell prenderà parte al sesto episodio di Sullivan & Son: l’attore interpreterà Lyle Winkler, un eccentrico collezionista di fumetti che è interessato ad una rara edizione che Steve sta per vendere.

John Carroll Lynch non reciterà più in Body of Proof il ruolo del detective Bud Morris: l’attore non ha sfruttato l’opzione contrattuale per tornare nella terza stagione, in modo da entrare a far parte del cast, come regular, di Do no harm.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>