Jonathan Banks è entrato a far parte del cast della prima stagione di Ringer: l’attore sarà la guest star potenzialmente ricorrente di Tobias, un agente FBI che è accusato di gestire una operazione non valida, talmente bravo, però, da non poter essere toccato da Machado (Nestror Carbonell).
Bridget Regan, Ethan Embry, Megan Ferguson e Jake McLaughlin prenderanno parte a The Frontier, la serie western NBC prodotta da Shaun Cassidy, descritta come una storia intensa di sopravvivenza in cui un gruppo di viaggiatori disperati nei primi anni del 1800 si imbarcano in un’avventura attraverso il west: la Regan sarà Hannah una donna sposata che si avvicina a Cooper (McLaughlin), un contadino bello, giovane e che combatte come un soldato. Embry sarà DJ Jackson, un uomo che si finge sposato con Payton (Megan Ferguson) nonostante entrambi siano gay.
Chris Smith e Randall Park sono stati ingaggiati per la comedy NBC senza titolo di Nick Stoller, che racconta la storia di Jake (Michael Anagarano) che dopo la rottura con la sua fidanzata Laura, si rende conto che deve continuare a lavorare ad una cabina di distanza da lei: Smith sarà Graham, il migliore amico di Jack e collaboratore presso l’agenzia di pubblicità dove lavora il protagonista; Park sarà un direttore artistico coreano hipster che lavora per Laura.
Nick Kocher reciterà nella comedy ABC senza titolo di Adam Sztykriel: l’attore interpreterà Andrew, un giovane di bell’aspetto, riflessivo, che ogni ragazza potrebbe desiderare di sposare, ma non di avere rapporti sessuali.
Photo Credits | Getty Images