Jonathan Groff in The Good Wife 3, Spence Grammer in CSI NY 8, Eric Johnson in Alcatraz

di Redazione Commenta

Jonathan Groff sarà guest star del quindicesimo episodio della terza stagione di The Good Wife: l’attore vestirà i panni di Jimmy, un querelante che citerà in giudizio una società di software dopo la scomparsa di sua sorella durante una protesta pacifica in Siria.

Spencer Grammer e Aaron Hill, ex protagonisti di Greek, reciteranno insieme in veste di guest dello stesso episodio dell’ottava stagione di CSI New York: i due saranno tecnici di laboratorio che finiranno sotto indagine quando uno dei loro collaboratori viene trovato morto in un modo che ricorda un caso irrisolto degli anni cinquanta. L’episodio, che potrà contare anche sulla presenza di Lee Majors nei panni dei Burton, il detective che ha lavorato al caso nel 1957, andrà in onda a metà febbraio.

Eric Johnson prenderà parte al quarto episodio della prima stagione di Alcatraz: l’attore sarà un rapinatore di banche , nonché uno dei prigionieri scomparsi dall’isola negli anni cinquanta, che sono misteriosamente riapparsi senza invecchiare ai giorni nostri. Nell’episodio precedente vedremo invece Michael Eklund nei panni di un rapitore che torna nelle case delle vittime che ha ucciso decenni prima.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>