Jonathan Groff torna in Glee 3, Melanie Lynskey in Dr. House 8, Jennifer Coolidge in 2 Broke Girls, Brad Carter in Castle 4

di Redazione Commenta

Jonathan Groff tornerà ad interpretare il ruolo di Jesse St. James nella terza stagione di Glee, ma non sarà più uno studente, bensì un maestro: il suo personaggio apparirà in più episodi come il coach dei Vocal Adrenaline.

Melanie Lynskey sarà guest star di un episodio di gennaio (il nono) dell’ottava stagione di Dr. House: l’attrice sarà la protagonista di puntata, ma non interpreterà il paziente della settimana, bensì il coniuge del paziente.

Jennifer Coolidge è entrata a far parte del cast di 2 Broke Girls: l’attrice sarà la ricorrente Sophie, una donna laboriosa che si trasferisce a vivere nel condominio di Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs). Il ruolo è stato creato appositamente per lei.

Brad Carter sarà guest star nel decimo episodio della quarta stagione di Castle: l’attore interpreterà il ruolo di Jack Spurlock.

Gilbert Gottfried reciterà nel nono episodio dell’attuale stagione di Law & Order SVU il ruolo di un sottovalutato tecnico IT. Il suo personaggio, provvisoriamente chiamato Leo Gerber, potrebbe apparireà di tanto in tanto nel corso della serie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>