Jonathan Taylor Thomas in Last Man Standing 2, Shohreh Aghdashloo in Grimm 2, Claire Holt in The Originals, Rupert Grint in Super Clyde, KaDee Strickland in Bloodline

di Felice Catozzi 1

Tim Allen ha ottenuto il ricongiungimento con Jonathan Taylor Thomas (che interpretava il figlio di Allen, Randy, nella commedia ABC Home ImprovementQuell’Uragano di Papà), che sarà guest star in un prossimo episodio di Last Man Standing in programma per marzo o aprile: Thomas sarà il gestore di un ristorante dove Kristin Baxter (Amanda Fuller) si proporrà per un impiego.

Shohreh Aghdashloo ha intanto ottenuto un ruolo ricorrente in Grimm come Stefania Vaduva Popescu, una potente alleata ricercato da Adalind Claire Coffee. indicata come la Zigeunersprache o Regina dei gypsies di Schwarzwald; la sua apparizione è prevista per lil mese di aprile; Claire Holt manterrerà i ruolo ricorrente di Rebecca ma si sposterà dal prossimo 25 aprile nello spin-off di The Vampire Diaries, The Originals.

Rupert Grint ha ottenuto il ruolo di primo piano nella prossima commedia della CBS Super Clyde, dove interpreterà Clyde, un mite e modesto dipendente di un fast-food che decide di diventare un supereroe – anche se non ha poteri effettivi ed è piuttosto un lettore ossessivo di fumetti; quando Clyde ottiene un inaspettato colpo di fortuna, con 100.000 dollari al mese dal suo eccentrico zio morto, decide di utilizzare il denaro per fare del bene.

Si aggiunge KaDee Strickland nel nuovo pilot Bloodline con un ruolo da protagonista insieme a Skyler Samuels e sarà Stella, la bellissima madre di Bird, discendente di una famiglia di assassini, briganti e mercenari (pare che il ruolo richiami molto quello di Uma Thurman nella saga Kill Bill); il padre di Stella sarà interpretato da Jonathan Banks.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>