Jonny Lee Miller in Elementary, Susanna Thompson in Arrow, Jess Weixler in County, Sam Palladio in Nashville

di Redazione 1

Jonny Lee Miller sarà Sherlock Holmes in Elementary, il drama CBS ispirato al celebre personaggio creato da Arthur Conan Doyle. La potenziale serie racconterà le indagini che segue il detective ai giorni nostri, a New York.

Susanna Thompson sarà una delle protagoniste femminili di Arrow, la serie fantasy The CW basata sul personaggio dei fumetti DC Comics Freccia Verde: l’attrice interpreterà Moira, la madre di Oliver Quinn (Stephen Amell), il ricco rampollo che di notte si trasforma in vigilante e combatte il crimine con l’arco, le arti marziali e la tecnologia.

Jess Weixler e Argam Darshi sono stati scritturati per County, il drammatico NBC di Jason Katims che racconta la vita dei giovani medici, infermieri e amministratori del Los Angeles County Hospital.

Sam Palladio è il primo attore ingaggiato per Nashville, il dramma ABC che racconta la storia di una famiglia e di una stella emergente della musica (donna) dai fasti al declino.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>