Piter Marek apparirà in due episodi della terza stagione di Castle: l’attore sarà un imprenditore intraprendente che si sforza di apparire il più possibile americano.
Dreama Walker sarà la protagonista di Don’t Trust the Bitch in Apartmen 23, la comedy dirett da Jason Winer, scritta da Nahnatchka Khan, che racconta la storia di June, una seria, onesta, ottimista ragazza che, a causa di circostanze fuori dal suo controllo, è costratta a vivere con Chloe, una sexy, instabile party girl di New York City.
Rita Moreno e Robert Walden saranno regular in Happily Divorced, la serie Tv Land che racconta di una donna, interpretata da Fran Drescher, che rientra in scena e ritrova se stessa dopo aver scoperto che il proprio marito è gay. Gli attori saranno i suoi genitori. Farà parte del cast anche Tichina Arnold nel ruolo della sua migliore amica.
Jordana Brewster sarà la protagonista del reboot di Dallas: nella serie TNT, incentrata sulla faida tra i cugini John Ross e Christopher, discendenti dei fratelli JR e Bobby Ewing, l’attrice interpreterà Elena, la figlia del couco del rance, che farà parte di un triangolo amoroso con Christopher e John. Confermati nel cast Linda Gray e Patrick Duffy, si aspetta l’ufficialità di Larry Hagman.