Kelly Brook potrebbe essere una delle nuove Charlie’s Angeles, il remake del telefilm anni settanta questa volta firmato da Al Gough e Miles Millar: l’ex conduttrice di MTV sarebbe favorita dal fatto di aver già collaborato con i creatori di Smallville e di corrispondere all’identikit tracciato dalla produzione: attrice non affermata che può diventare popolare, bella, atletica e brava.
Jorge Garcia reciterà in Alcatraz, la nuova serie prodotta da JJ Abrams ed Elizabeth Sarnoff (che ha scritto la sceneggiatura insieme a Steven Lilien e Bryan Wynbrandt) destinata alla Fox, dedicata ad un gruppo di guardie e di prigionieri del penitenziario che scompaiono dal carcere mentre era in uso, tra il 1934 e 1963 e riappaiono nel presente. Al caso, forse paranormale, indagherà l’FBI coadiuvata dal dottor Diego Soto, grande conoscitore di Alcatraz.
Claudia Black parteciperà a tre episodi della terza stagione di 90210. L’attrice sarà Guru Sona, un’insegnante di yoga che incontra i personaggi quando partecipano ad un ritiro. Naomi si affiderà a Sono e trascorrerà più tempo degli altri con lei.
James Van Der Beek sarà una delle guest star di Franklin & Bash, la nuova serie della TNT con Mark-Paul Gosselaar e Breckin Meyer ne panni di due giovani avvocati che si uniscono ad uno studio molto tradizionalista. L’attore sarà Nathan Connor, il fidanzato dell’ex compagna di Peter, che lo assume dopo aver superato i limiti in albergo durante l’addio al celibato.