Jorge Garcia in Mr. Sunshine, Lindsay Hartley in Smallville 10, Lyle Lovett in Castle 3, Olivia Wilde lontana da Dr. House 7

di Redazione 1

Lindsay Hartley, moglie di Justin Harley (Freccia Verde) è stata ingaggiata per comparire nella decima e ultima stagione di Smallville. Il suo personaggio, che apparirà nell’ottavo episodio della stagione, è pericoloso e avrà a che fare con Clark.

Jorge Garcia ha firmato per essere guest star nell’episodio pilota di Mr. Sunshine: il suo ruolo sarà quello di un membro dello staff del San Diego Sports Arena gestito dal personaggio di Matthew Perry.

Lyle Lovett parteciperà alla terza stagione di Castle: il cantante ha firmato per recitare nel nono episodio il ruolo deòl’agente Darryl Share, una figura misteriosa del governo, che detiene e interroga Castle e Beckett per indagare sulla morte di un astrofisico di primo piano il cui corpo è stato trovato nella sua auto, vittima di decompressione (è morto in una camera di decompressione o nello spazio?).

Olivia Wilde salterà lontana dal set per ben più di una manciata di episodi della settima stagione di Dr. House a causa dei suoi impegni cinematografici. Gli sceneggiatori hanno già una spiegazione valida per motivare la sua assenza.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>