Buone notizie per tutti gli appassionati di CSI Las Vegas: Jorja Fox, l’attrice che interpreta Sara Sidle, è stata confermata a tempo indeterminato per la decima stagione, nonostante inizialmente si fosse parlato di un impiego di soli cinque episodi.
Il produttore esecutivo Carol Mendelsohn non si sbilancia sul numero delle puntate in cui vedremo impegnata Jorja, ma lascia aperta la porta all’attrice dicendo che più saranno meglio sarà per la serie televisiva.
Nei prossimi episodi Sara parlerà del suo rapporto a distanza con Grissom al resto del team di CSI, incuriosito dalle modalità che rendono il suo rapporto così solido nonostante i chilometri che separano la donna da suo uomo. La Mendelsohn ha una sua idea:
Sono una coppia moderna, che ha trovato un bilanciamento nelle loro vite, che permette loro di essere soddisfatti sia per la vita personale che per la carriera. Se funziona per loro funziona anche per noi.
Il loro rapporto a distanza, in realtà nasce per ben altri motivi: come tutti sanno William Petersen, almeno per il momento, non ha intenzione di tornare a vestire i panni di Grissom, personaggio a cui è molto affezionato.
Commenti (1)