Josh Lucas è in trattative per recitare in The Firm, il drama basato sul bestseller di John Grisham, che andrà in onda su NBC in midseason: l’attore dovrebbe interpretare il ruolo di Mitchell McDeere (parte che nel film fu di Tom Cruise), l’uomo che, dopo aver fatto cadere un prestigioso studio legale di Memphis ed essere entrato a far parte della protezione testimoni insieme alla sua famiglia, decide di tentare di recuperare la propria vita uscendo dal programma federale.
Halle Berry potrebbe recitare in Higher Learning, una serie tv creata da una sceneggiatura originale, proposta a HBO e Showtime: l’attrice nel drama potrebbe interpretare una professoressa universitaria.
Cloris Leachman è stata promossa a regular a partire dalla seconda stagione di Raising Hope: Greg Garcia ha spiegato che nella prima stagione l’attrice è stata una special guest star solo perché non avevano idea di come poter sviluppare in maniera degna il suo personaggio.
Andrea Anders reciterà in almeno tre episodi della prima stagione di Necessary Roughness, il dramedy estivo di USA Network: l’attrice sarà Laura, una exec PR che il team di King assume per riabilitare la propria immagine, nonché interesse amoroso di Matt.
Erica Durance sarà la protagonista di Saving Hope, un medical drama ambientato in un ospedale di Toronto, prodotto da Ilana Frank e scritto da Morwyn Brebner per CTV. La produzione inizierà il 22 giugno.