Spoiler Tv ci segnala oggi un’interessante intervista con il giovane e talentuoso Joshua Moore, attore quindicenne che dopo alcune esperienze nella stand-up comedy e una parte in Changeling di Clint Eastwood, si ritrova in Wisteria Lane nel ruolo di Parker Scavo, figlio di Felicity Huffman nella sesta stagione di Desperate Housewives.
Parker racconta che le voci di grandi sconvolgimenti che avrebbero reso la sesta stagione di Desperate housewives memorabile, l’hanno spinto ad affrontare l’audizione che definisce davvero emozionante, poi qualche parola sul suo rapporto sul set con Felicity Huffman, nel serial Lynette Scavo:
Non so che dire su Felicity, lei è grande, è un’attrice incredibile, lavorare con lei è una grande lezione, lei è molto interessata al lavoro di tutti, è una che ascolta…la cosa più sorprendente ne lavorare con Felicity è la sua consapevolezza, sento che la cosa piu importante sul set è riuscire ad impararee il più possibile da lei e da questa esperienza.
Parker racconta di essere nel bel mezzo delle riprese, stanno girando il nono episodio dopo un break effettuato la settimana passata dagli autori, gli episodi previsti sono 23 e la lavorazione è già a buon punto.
E’ una bella sicurezza professionalmente poter contare su uno show così solido, mi sento così fortunato a poter far parte di tutto ciò, sono occasioni molto rare, è sicurezza e tranquillità allo stato puro.
Si prosegue accennando al grande mistero della stagione in corso, che sembra voler omaggiare il serial Dallas, e della new entry Drea de Matteo:
Si sarà una grande storia…lei è una spelndida attrice, molto brillante sullo schermo e il suo rapporto con il figlio Beau darà una nuova dimensione allo show.
Riguardo il suo personaggio e la sua evoluzione nella serie:
E’ una specie di speranza, vorrei che uscisse dal suo guscio e facesse qualcosa di folle, ripeto è solo una speranza, ma al tempo stesso non vorrei che fosse qualcosa di pericoloso, non vorrei che finisse ucciso nel bel mezzo dello show (ride)…quindi devo stare molto attento a quello che dico.
Parker si congeda salutando i fan dello show e parlando della difficoltà di conciliare il set con gli studi:
Sai questo è il mio primo anno di scuola superiore, ho lavorito ieri e anche martedì, è dura, quando torni a scuola hai perso molto del lavoro fatto e l’insegnante ti dice fai questo, fai quello, è difficile da gestire, ma se hai una vera passione per questo lavoro, ne vale sicurante la pena.